Mondo Inter

Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi tanto mercato, Gosens e non solo

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Di seguito tutte le informazioni.

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. L’appuntamento è nel nuovo orario di questa stagione: ogni mercoledì alle ore 18:00 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al nostro Direttore Responsabile, Riccardo Spignesi e al conduttore Fabio Donolato, voce e volto di Radio Nerazzurra.

SCALETTA DEL GIORNO – La puntata odierna prevede tanto calciomercato con Robin Gosens ormai a un passo dall’Inter, Stefano Sensi in direzione Sampdoria e Felipe Caicedo possibile quarta punta nerazzurra. Senza dimenticare Paulo Dybala e Gleison Bremer, sogni di mercato di Giuseppe Marotta per la finestra di calciomercato estiva. Capitolo Ivan Perisic: rinnova o cambia aria?

COME SEGUIRCI – Radio Nerazzurra si può seguire tramite App, Mobile, piattaforme podcast (Spotify, Google Podcast, Apple Podcast etc.), social network e per ultimo l’accordo con il canale televisivo nazionale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), per la ritrasmissione delle dirette su applicazione e bouquet on demand. In aggiunta un’anteprima della trasmissione sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta.

Ascolta “Radio Nerazzurra” su Spreaker.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh