Mondo InterPrimo Piano

Inter, necessario un sacrificio: Marotta e Ausilio convinti di una cosa – SM

L’Inter lavora ai colpi di mercato in entrata ma anche in uscita con il nome di Bastoni in prima linea (vedi editoriale). Come sottolinea sportmediaset.it, la dirigenza nerazzurra sta lavorando a nomi importanti per cui una cessione big è da mettere in conto. Marotta e Ausilio però sono convinti di una cosa

NESSUN ELETTO – L’Inter lavora per allestire la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione, ovvero la seconda con Simone Inzaghi alla guida. I nomi caldi sono tanti e importanti: Gleison Bremer, Kristjan Asllani, Paulo Dybala e la suggestione Romelu Lukaku. Oltre a Henrikh Mkhitaryan in dirittura d’arrivo e André Onana che ha già firmato. La nota dolente sta nel fatto che il club nerazzurro, per le condizioni economiche in cui versa, è costretto a cedere almeno un big. E questo potrebbe essere Alessandro Bastoni. Secondo sportmediaset.it, in casa Inter non c’è un giocatore eletto come sacrificabile. E non c’è proprio perché il diktat del club è quello di ascoltare qualsiasi offerta interessante, indipendentemente dal nome del calciatore.

CONVINZIONI – Tra i nomi in uscita ci sono certamente quelli di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, con un enorme risparmio alla voce stipendi. Sul mercato troviamo anche Stefano Sensi, Roberto Gagliarini, Andrea Pinamonti, Martin Satriano e Sebastiano Esposito. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno provando a far cassa con queste operazioni, al netto del fatto che poi numericamente andranno rimpiazzati. I due dirigenti sono comunque convinti che indipendentemente dalla cessione di un big la competitività del collettivo può essere mantenuta. Il management nerazzurro è certo di poter riuscire nell’operazione così come successo la scorsa stagione. Un lavoro che però sul lungo periodo, se Suning non tornerà a immettere capitali, non può tenere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.