Mondo Inter

Inter-Napoli, Spalletti non si fa illusioni: ecco come reagirebbe ai fischi

Inter-Napoli è anche la partita del ritorno di Spalletti a San Siro dopo la fine della sua esperienza in nerazzurro. Francesco Modugno – inviato a Castel Volturno per Sky Sport -, parla dei possibili fischi del Meazza e dello stato d’animo del tecnico toscano (vedi articolo)

NESSUNA SORPRESA Inter-Napoli, sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per la tredicesima giornata di Serie A, vedrà il ritorno di Luciano Spalletti a San Siro dopo la fine della sua esperienza in nerazzurro. Secondo Francesco Modugno, il tecnico toscano si aspetta di tutto: «Conoscendolo non si fa grandi illusioni, è un uomo di campagna abituato a fare i conti con la realtà, che talvolta è cruda. Ha preso i fischi a Udine che un po’ gli hanno fatto male perché lì fece qualcosa di storico, li ha presi a Roma, fischi diversi ma anche lì proprio male male non ha fatto. Non so se si fa illusioni per la trasferta di San Siro. Non rimarrebbe eventualmente sorpreso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button