Inter-Napoli, sale il numero degli indagati: novità sulla seconda auto – Ansa

Articolo di
8 Gennaio 2019, 13:19
Condividi questo articolo

L’Ansa riporta che sarebbe salito a ventitré il numero degli indagati per gli scontri avvenuti prima di Inter-Napoli e che hanno portato alla morte di Daniele Belardinelli; l’accusa è di rissa aggravata e omicidio volontario.

NUOVI INDAGATI – Tutti e ventitré gli indagati sono stati identificati e accusati di omicidio volontario, passaggio tecnico necessario per poter svolgere tutti gli accertamenti necessari. Nel frattempo l’Ansa segnala anche che nella seconda macchina bloccata nei giorni scorsi a Napoli sarebbero state riscontrate delle ammaccature, da capire però se siano effettivamente state causate dall’investimento di Belardinelli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.