Mondo Inter

Inter-Napoli, pagata la serata storta di Lukaku-Lautaro Martinez – SM

L’Inter ieri ha perso nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli complicando il suo cammino verso la finale della Coppa Nazionale. A pesare sulla sconfitta la serata negativa vissuta dalla sua coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez ricomposta ieri dopo le giornate di squalifica dell’attaccante argentino

Secondo l’analisi di “Sport Mediaset” su Inter-Napoli 0-1, semifinale di andata di Coppa Italia disputata ieri, a pesare sulla cattiva prestazione dei nerazzurri che per la seconda volta in stagione sono rimasti a secco di reti, è stata la serata negativa vissuta dalla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez, ricomposta ieri dopo l’assenza per squalifica dell’argentino nelle ultime due giornate di campionato. Lukaku infatti è apparso stanco e forse avrebbe dovuto riposare, Lautaro Martinez è sembrato appannato dopo l’assenza nelle ultime due, ha lottato come suo solito ma, nonostante qualche occasione, non ha segnato la rete che avrebbe dato un significato diverso alla sfida. Ma non bisogna cercare solo gli attaccanti, tutta la squadra ha forse pagato il grande dispendio di energie nel derby vinto in rimonta domenica sera, Brozovic e Barella sono sembrati in debito di ossigeno, Sensi deve ancora ritrovare la migliore condizione dopo i problemi fisici degli ultimi mesi ed Eriksen sembra essere entrato troppo tardi: il talento danese potrebbe essere l’antidoto a serate come quella di ieri, ma deve avere più spazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.