Mondo Inter

Inter-Napoli non finisce ancora: multa a De Laurentiis, il motivo – CM

Il presidente Aurelio De Laurentiis e la società Napoli sono stati multato a seguito di Inter-Napoli, partita giocata lo scorso 26 dicembre al Meazza e terminata con il risultato di 1-0: il sito “Calciomercato.com” riporta l’entità del provvedimento e la motivazione per il cui il presidente azzurro è stato punito.

SEMPRE INTER-NAPOLI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato multato per dichiarazioni ritenute lesive nei confronti dell’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni, come riporta il sito “Calciomercato.com”. Il numero uno azzurro prima del match con l’Inter aveva commentato la designazione arbitrale su “Radio Kiss Kiss”, queste le sue parole: «Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale». Per lui dunque una multa di quattordicimila euro, per il Napoli invece una multa di seimila euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh