Mondo Inter

Inter-Napoli, ex arbitro Chiesa: «Mancato rosso a Dzeko errore più grave»

Intervenuto su Calciomercato.com nello spazio a lui riservato, l’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha analizzato la direzione arbitrale di Paolo Valeri in Inter-Napoli, tredicesima giornata del campionato di Serie A.

MOVIOLA – Queste le parole dell’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa sulla direzione arbitrale di Paolo Valeri in Inter-Napoli, tredicesima giornata del campionato di Serie A. “Valeri (Var: Aureliano) 6. “Raggiunge la sufficienza per la difficoltà della partita e perché dei due errori che ha fatto uno può essere un mezzo errore. Parlo del fallo di mano di Koulibaly: è un intervento evidente, ma giustifico Valeri che ha avuto bisogno del Var perché nella sua posizione vedeva solo il braccio destro che era attaccato al busto. E’ più grave il mancato rosso a Dzeko: già ammonito, sarebbe stato da secondo giallo quando ferma intenzionalmente il pallone con la mano su una ripartenza avversaria. Ma Valeri lo assolve“.

Fonte: Calciomercato.com – Francesco Guerrieri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button