Inter, Nainggolan punta la Lazio. Il Ninja prepara la volata finale – GdS

Articolo di
25 marzo 2019, 08:31
Radja Nainggolan Inter-Sampdoria

Radja Nainggolan è pronto a riprendersi l’Inter. Il centrocampista belga, dopo tutti gli infortuni di questa stagione, può essere l’arma in più per i nerazzurri. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”

FINALE – “Ci risiamo: Radja Nainggolan è quasi pronto al rientro. L’ennesimo, di un’annata vissuta tutta di rincorsa. Il quinto, dopo quattro infortuni e uno stop disciplinare. L’ultimo, si augurano tutti, a partire dal diretto interessato. Quello decisivo, non solo per l’Inter che conta sul suo Ninja per gli scontri senza appello in ottica Champions, ma anche per il giocatore, che deve costruirsi in questi due mesi e dieci partite un futuro nerazzurro”.

OBIETTIVO – “Nainggolan punta la Lazio, che non è mai un avversario qualsiasi, per il belga: questa settimana sarà decisiva, oggi potrebbe iniziarla con un lavoro in solitaria e «volontario» alla Pinetina. La ripresa è fissata per domani, ma chi vuole può comincerà prima: probabile che lui ci sia, il tempo fugge e Radja ha già mancato troppi appuntamenti”.

DIFFERENZA – “Il vero Nainggolan può fare la differenza per l’Inter. In fondo, è stato portato a Milano per questo, per aggiungere un turbo a una squadra che faticava a cambiare marcia, specie nelle gare importanti. Farlo nelle prossime gare con Lazio, Roma, Juve e Napoli può restituirgli un po’ di quell’aura con cui era approdato in estate, e che sembrava irrimediabilmente persa nel periodo nero natalizio”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE