Inter, Nainggolan acquisto flop dell’estate? Il bilancio in nerazzurro – TS

Articolo di
30 novembre 2018, 11:45
Radja Nainggolan Inter-Milan

Radja Nainggolan non è stato autore di un grande inizio di stagione. Poche presenze, tanti infortuni e poca incisività nei match. Come riporta “Tuttosport”, i primi esiti dell’avventura interista del belga non sono confortanti

EMBLEMA ASSENTE – L’Inter potrebbe dare il colpo di grazia alla Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, che vengono da due sconfitte consecutive fra Serie A e Champions League e un settimo posto che non accontenta nessuno, vedono i nerazzurri staccati di ben nove punti. Ma questo colpo di grazia Mauro Icardi e compagnia dovranno darlo senza Radja Nainggolan. Dopo essere diventato il simbolo del calciomercato estivo dell’Inter, oltre al giocatore più pagato, ci si aspettava una crescita della squadra milanese attorno al centrocampista belga.

BILANCIO I cinque mesi di Nainggolan all’Inter sono stati di sofferenza e pieni di difficoltà: infortunio a inizio stagione, che ha compromesso la preparazione estiva, e due ricadute, l’ultima contro il Tottenham, a Wembley. Tra la panca e le non-convocazioni, l’ex Roma e Cagliari ha saltato un totale di cinque partite. Mica poco per essere neanche a metà stagione. Tre gol realizzati: uno contro il PSV ad Eindhoven (gol del pareggio seguito successivamente dalla rete finale di Icardi), uno contro il Bologna al Dall’Ara (rete che ha aperto la strada ai compagni per la goleada finale) e l’ultimo, quello del 5-0, a San Siro, contro il Genoa (dopo appena sette minuti in campo).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE