Inter, mister X scomparso: Spalletti punta a soluzione interna. 2 possibilità – GdS

Articolo di
11 agosto 2018, 12:16
Luciano Spalletti Sion-Inter

L’Inter dice quasi definitivamente addio al sogno Luka Modric, che rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid: secondo quanto rivelato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il club nerazzurro non ha nessun mister X nel mirino bensì una soluzione interna

SOLUZIONE INTERNA – L’Inter, sfumato Luka Modric, non ha nessuna voglia di ributtarsi sul mercato. Non esiste nessun mister X nei piani nerazzurri, bensì una soluzione interna. Luciano Spalletti non andrà alla ricerca disperata di un altro centrocampista, ma deciderà di ripartire da Matias Vecino e Roberto Gagliardini: i due la stagione scorsa non si sono dimostrati affidabili nel lungo periodo, ma qui entrano in gioco Kwadwo Asamoah, Lautaro Martinez e Radja Nainggolan.

VARIABILI – L’ex Juventus può giocare sia da terzino che a centrocampo, nel secondo caso ci sarebbero sia Dalbert Henrique che Danilo D’Ambrosio pronti a sostituirlo sulla fascia; il Ninja invece dà il meglio di sé qualche metro più avanti, ma una definitiva esplosione di Lautaro Martinez potrebbe permettere a Spalletti di utilizzare il belga in mezzo al campo accanto a Marcelo Brozovic.






ALTRE NOTIZIE