Mondo Inter

Inter-Milan, tanti nuovi dal mercato ma spese diverse – CdS

Il mercato è stato rivoluzionario sia per Inter che per Milan, ma in modo piuttosto differente. Tanti volti nuovi ma con strategie opposte tra le due squadre di Milano.

CAMBIAMENTI – Un’estate piena di cambiamenti. 12 volti nuovi in casa Inter, acquistati seguendo i vecchi dettami del passato di Simone Inzaghi. Stefano Pioli ha accolto 10 giocatori a Milanello, ma le spese sono state maggiori. 134 milioni a fronte dei 108 nerazzurri, figli di un mercato fatto a costo zero. La dirigenza composta da Ausilio, Marotta e Baccin ha cercato di trovare la quadra acquistando e vendendo per le stesse cifre. Gli ultimi nomi infatti sono arrivati grazie all’eccellente cessione per più di 50 milioni di André Onana. Per il Milan tutto è partito dall’addio di Sandro Tonali per circa 70 milioni di euro, che ha portato grandi novità come Chukwueze e Reijnders, pagati rispettivamente 20 più 8 e 24. L’Inter ha accolto per 27 più 6 e 30 Davide Frattesi e Benjamin Pavard.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.