Mondo Inter

Inter, dal Milan segnali sconfortanti sullo stadio. Pronto un piano B? – TS

Il mondo della politica non accoglie positivamente la volontà di fare il nuovo stadio a Milano (vedi articolo). Inter e Milan rimangono ferme sulle loro intenzioni, ma dal lato rossonero non sono in arrivo segnali confortanti. C’è un piano B secondo Tuttosport che la società del presidente Scaroni inizia a ipotizzare.

ALTERNATIVA – La politica continua a ostruire la costruzione del nuovo stadio a Milano. Dal sindaco Giuseppe Sala, fino al Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi: le parole che provengono dal Parlamento danno tutto fuorché fiducia. Inter e Milan hanno già presentato il progetto per l’inizio degli scavi, ma ci sono ancora questioni burocratiche da risolvere. San Siro rimane il problema principale: il futuro della struttura è un punto di domanda, intanto l’Asm Group, che gestisce strutture e arene in tutto il mondo, ha inviato una lettera al Comune per prendere in gestione lo stadio di Milano. Questa potrebbe essere una notizia positiva per il sindaco Giuseppe Sala, preoccupato per i costi di mantenimento, ma non per Inter e Milan. Secondo Tuttosport la società rossonera comincia a valutare delle alternative. Il piano B potrebbe essere la costruzione di un nuovo stadio in solitaria a San Donato.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.