Mondo Inter

Inter-Milan, ex arbitro Chiesa: “Kessie, grave errore Mariani! Su Lukaku…”

Intervenuto su “Calciomercato.com” nello spazio a lui riservato, l’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha analizzato la direzione arbitrale di Maurizio Mariani nel Derby Inter-Milan, quarta giornata del campionato di Serie A, riguardo presunto mancato secondo giallo per Franck Kessie e non solo

MOVIOLA – Queste le parole dell’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa sulla direzione arbitrale di Maurizio Mariani nel Derby, Inter-Milan, quarta giornata del campionato di Serie A. “Mariani 5,5 (Var Irrati). “Pronti e via, corretto il rigore assegnato al Milan per il fallo di Kolarov ai danni di Ibrahimovic. ​Al 56’ arriva però un errore grave dell’arbitro Mariani, che si perde un intervento duro di Kessie sulla caviglia di Hakimi: era da secondo giallo e conseguente espulsione per il centrocampista del Milan“.

RIGORE TOLTO – Mariani sul calcio di rigore tolto all’Inter. “Al 73′, giusto togliere il rigore all’Inter nell’episodio tanto discusso del derby. ​Lukaku va giù in area dopo un contatto col fianco di Donnarumma, Mariani è convinto e indica il dischetto. Il Var Irrati, però, annulla tutto per fuorigioco del belga al momento del passaggio di Eriksen. Il rimpallo su Kjaer, che intercorre tra questi due momenti, infatti è giudicato come fortuito e non come una deviazione volontaria che rimetterebbe in gioco il nerazzurro. Giusto togliere il rigore, perché sul secondo tocco di Kjaer c’è Lukaku che prova a intervenire sul pallone (la sua posizione diventa attiva)“.

Fonte; Alessandro Cosattini – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.