Mondo Inter

Inter-Milan, biglietti per il derby: date, fasi di vendita e modalità d’acquisto

Il club nerazzurro ha reso note tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il derby Inter-Milan, previsto domenica 9 febbraio alle 20.45 o sabato 8 alle 18

BIGLIETTI INTER-MILAN – A seguire il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter. Queste le informazioni relative alle all’acquisto dei tagliandi per assistere al derby di Milano, Inter-Milan: “Un momento unico per la nostra città, una sfida imperdibile per gli appassionati di calcio di tutto il mondo: a febbraio il #DerbyMilano vivrà il suo 172esimo capitolo in Serie A. Dopo lo spettacolare 2-0 dell’andata firmato BrozovicLukaku, Inter e Milan si affronteranno nuovamente nella stracittadina valida per la 23^ giornata di campionato”.

MODALITÀ VENDITA – “FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il match, ricordando che la data e l’orario dell’incontro sono ancora da ufficializzare. Sulla base delle scelta dei broadcaster è attualmente prevista domenica 9 febbraio alle ore 20.45 oppure sabato 8 febbraio alle ore 18.00. La data e l’orario definitivo saranno stabiliti nelle prossime settimane”.

INIZIO VENDITA – “La vendita sarà inizialmente solo online su inter.it/tickets: i punti vendita saranno attivi da mercoledì 11 dicembre. La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 3 dicembre e riguarderà i titolari di Membership, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti, collegandosi alla Member Area”.

ESTENSIONE VENDITA – “Alle 10.30 di mercoledì 4 dicembre l’opportunità di acquisto sarà estesa agli abbonati possessori di tessera ‘Siamo Noi’. Dalle ore 10.30 di giovedì 5 dicembre potranno acquistare anche tutti i semplici possessori di una tessera ‘Siamo Noi’, purché attiva e con procedura di riconoscimento completato, fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre”.

VENDITA LIBERA – “La vendita libera per tutti inizierà online su inter.it/tickets alle ore 10.30 di lunedì 9 dicembre. Sarà successivamente estesa ai punti vendita a partire da mercoledì 11, quando al sito si affiancherà l’Inter Store Milano di Galleria Passarella, lo sportello Stadio San Siro e gli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita”.

ABBONATI E SOCI – “Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere alla stracittadina dal terzo anello. L’accesso al terzo anello è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. L’esatto posto assegnato è scaricabile dalla pagina inter.it/postoderby. Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2019-20. Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’ al costo di 45 euro oltre ai diritti di prevendita. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili alla pagina acmilan.com/secondoblu-derby”.

DATA E ORARIO – “Sia l’orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio: nel caso l’acquirente fosse impossibilitato ad assistere all’evento, sarà possibile cedere il biglietto a terzi tramite l’apposita procedura di cambio dell’utilizzatore disponibile alla pagina www.inter.it/cessione. Tale procedura sarà attivata una volta che saranno ufficializzati la data e l’orario dell’incontro. Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.