Inter-Milan, biglietti per il derby: date, fasi di vendita e modalità d’acquisto

Articolo di
2 Dicembre 2019, 13:14
Condividi questo articolo

Il club nerazzurro ha reso note tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il derby Inter-Milan, previsto domenica 9 febbraio alle 20.45 o sabato 8 alle 18

BIGLIETTI INTER-MILAN – A seguire il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter. Queste le informazioni relative alle all’acquisto dei tagliandi per assistere al derby di Milano, Inter-Milan: “Un momento unico per la nostra città, una sfida imperdibile per gli appassionati di calcio di tutto il mondo: a febbraio il #DerbyMilano vivrà il suo 172esimo capitolo in Serie A. Dopo lo spettacolare 2-0 dell’andata firmato BrozovicLukaku, Inter e Milan si affronteranno nuovamente nella stracittadina valida per la 23^ giornata di campionato”.

MODALITÀ VENDITA – “FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il match, ricordando che la data e l’orario dell’incontro sono ancora da ufficializzare. Sulla base delle scelta dei broadcaster è attualmente prevista domenica 9 febbraio alle ore 20.45 oppure sabato 8 febbraio alle ore 18.00. La data e l’orario definitivo saranno stabiliti nelle prossime settimane”.

INIZIO VENDITA – “La vendita sarà inizialmente solo online su inter.it/tickets: i punti vendita saranno attivi da mercoledì 11 dicembre. La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 3 dicembre e riguarderà i titolari di Membership, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti, collegandosi alla Member Area”.

ESTENSIONE VENDITA – “Alle 10.30 di mercoledì 4 dicembre l’opportunità di acquisto sarà estesa agli abbonati possessori di tessera ‘Siamo Noi’. Dalle ore 10.30 di giovedì 5 dicembre potranno acquistare anche tutti i semplici possessori di una tessera ‘Siamo Noi’, purché attiva e con procedura di riconoscimento completato, fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre”.

VENDITA LIBERA – “La vendita libera per tutti inizierà online su inter.it/tickets alle ore 10.30 di lunedì 9 dicembre. Sarà successivamente estesa ai punti vendita a partire da mercoledì 11, quando al sito si affiancherà l’Inter Store Milano di Galleria Passarella, lo sportello Stadio San Siro e gli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita”.

ABBONATI E SOCI – “Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere alla stracittadina dal terzo anello. L’accesso al terzo anello è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. L’esatto posto assegnato è scaricabile dalla pagina inter.it/postoderby. Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2019-20. Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’ al costo di 45 euro oltre ai diritti di prevendita. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili alla pagina acmilan.com/secondoblu-derby”.

DATA E ORARIO – “Sia l’orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio: nel caso l’acquirente fosse impossibilitato ad assistere all’evento, sarà possibile cedere il biglietto a terzi tramite l’apposita procedura di cambio dell’utilizzatore disponibile alla pagina www.inter.it/cessione. Tale procedura sarà attivata una volta che saranno ufficializzati la data e l’orario dell’incontro. Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano!”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.