Mondo Inter

Inter, mercato dedicato ai giovani! Al via la rifondazione – TS

L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport

RIFONDAZIONE – Con la sconfitta in Arabia Saudita, in casa Inter si inizia a pensare al prossimo mercato estivo. L’idea, come raccontato da Tuttosport, è quella di ringiovanire la rosa. La conseguenza dei tanti infortuni in questa stagione ha mandato un segnale di allarme alla società. La rosa, nonostante sia forte, è ormai chilometratra a va rifondata. La rifondazione sarà verde, con profili di giovani u25-26 e con uno stipendio sostenibile. Nessun stravolgimento con l’arrivo di dodici giocatori come successe nel 2023.

Inter, tanti i nomi in lista. Il punto

NOMI – A partire dalle uscite, nel prossimo mercato l’Inter farà la giuste valutazione su alcuni nomi cerchiati in rosso. Uno degli obiettivi principali di Marotta e Ausilio gioca a Bergamo, si tratta di Hien. Allo stesso tempo però si guarda anche al ritorno di Scalvini: poi occhio a Bijol dell’Udinese e a Gila della Lazio. Sulle fasce potrebbe già servire un vice-Dumfries: il nome adocchiato è quello dell’Ajax, Rensch ancora in scadenza a giugno. A centrocampo invece, non è da escludere un derby di mercato contro il Milan per Samuele Ricci del Torino. Per quanto riguarda il vice-Calhanoglu invece, l’Inter aveva iniziato a seguire Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Il colpaccio invece, potrebbe essere portare a Milano Nico Paz. La stellina del Como è uno dei primi obiettivi per l’Inter che sta già lavorando ai fianchi del Real Madrid pronto a riportarlo al Bernabeu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.