Mondo Inter

Inter, Marotta premiato al “Golden Award” dei Bindun: le motivazioni

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è stato insignito alla quattordicesima edizione del “Golden Award” dei Bindun

MAROTTA-GOLDEN AWARD – L’Inter ha pubblicato questo comunicato a seguito del premio assegnato al proprio amministratore delegato, Beppe Marotta, alla quattordicesima edizione del “Golden Award” dei Bindun: “Si è svolta al Fabrique di Milano la quattordicesima edizione del “Golden Award” dei Bindun, un progetto nato nel 1982 da un gruppo di amici (tra i fondatori Beppe Bergomi, Beppe Baresi, Riccardo Ferri) con la voglia di realizzare progetti concreti di solidarietà – http://www.ibindun.it/. Una realtà che negli anni ha è cresciuta sempre di più: comunità educative per minori, comunità alloggio, strutture per persone con disagio psichico sono tra le opere realizzate dai Bindun”.

LE MOTIVAZIONI – A ricevere il premio, quest’anno, è stato Giuseppe Marotta, CEO Sport nerazzurro, per i meriti sportivi e per aver aiutato cause nobili per i bambini e famiglie in difficoltà: «C’è ancora molto da fare, ma credo che la disponibilità e la sensibilità nel mondo del calcio sia significativa. I Bindun sono una realtà importante a livello nazionale, sono un punto di riferimento per tante famiglie, che ricevono un aiuto costante e un sorriso» ha dichiarato sul palco in occasione del ritiro del Premio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.