Mondo Inter

Inter, lutto per la scomparsa di Renato Cipollini: le parole di cordoglio del club

Renato Cipollini, ex portiere dell’Inter, si è spento all’età di 73 anni: l’ex nerazzurro ha collezionato 21 presente, vincendo uno scudetto e due Coppe Italia. È stato a lungo vice di Ivano Bordon. Di seguito il cordoglio espresso dal club nerazzurro con un comunicato apparso su “Inter.it”

CORDOGLIO – “Si è spento all’età di 73 anni Renato Cipollini. Nato a Codogno il 27-08-1945, ruolo portiere, ha militato nell’Inter nella stagione 1977/1978 e dal 1979 al 1982 collezionando 21 presenze e conquistando uno scudetto e due Coppa Italia. A lungo vice di Ivano Bordon, giocò da titolare, vincendola, la finale di Coppa Italia 1978 contro il Napoli. Dopo la carriera da calciatore ha intrapreso quella da dirigente sportivo, diventando presidente del Bologna, ruolo che ricoprì dal 2001 al 2005. FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Cipollini. Alla famiglia vanno il pensiero e l’affetto di tutto il Club e dei tifosi nerazzurri”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh