Mondo Inter

Inter e Locauto, si va avanti. Antonello: «Soddisfatti e proiettati al futuro»

L’Inter decide di rinnovare il proprio contratto di partnership con Locauto Rent, uno dei match sponsor della squadra nerazzurra già dal 2017. Queste le parole di Alessandro Antonello sulla trattativa e sul futuro.

FUTURO – L’Inter ha deciso di rinnovare il rapporto di partnership con Locauto Rent (vedi comunicato), società italiana leader del  noleggio auto. Già nel 2019 era arrivato il primo rinnovo con scadenza 2022, ora ne è appena arrivato un altro. Alessandro Antonello, amministratore delegato del Corporate e membro del CdA nerazzurro, ha commentato così l’accordo: «Siamo molto soddisfatti di annunciare il prolungamento dell’accordo con Locauto, partner che lavora al fianco dell’Inter dalla stagione 2016/17 e che ha confermato la scelta del nostro Club per consolidare la propria presenza nel mondo del calcio. Questo rinnovo testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e ci proietta verso un futuro che ci auguriamo sia altrettanto ricco di successi».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.