Inter, l’infermeria si svuota: Borja e Brozovic verso il recupero – CdS

Articolo di
17 aprile 2019, 11:01
Brozovic

Il “Corriere dello Sport” dà buone notizie ai tifosi dell’Inter. L’infermeria nerazzurra infatti si sta svuotando: Borja Valero e Brozovic stanno recuperando dai rispettivi problemi.

NESSUNA LESIONE – Buone notizie dall’infermeria. Come ipotizzato, infatti, il risentimento accusato a Frosinone da Borja Valero è già rientrato, nel senso che gli accertamenti eettuati ieri «hanno dato esito negativo per lesioni muscolari». A questo punto, saranno decisivi i prossimi allenamenti per capire se lo spagnolo possa o meno mettersi a disposizione per il match con la Roma di sabato prossimo.

RECUPERO IN VISTA – C’è un’ulteriore novità, però, riguardo a Brozovic, che ieri è riapparso sul campo, eettuando qualche corsa. Signica che l’evoluzione della distrazione muscolare ai flessori della coscia destra, rimediata contro l’Atalanta, sta procedendo nel migliore dei modi. Occorre comunque cautela, quindi è difficile ipotizzare il croato anche solo tra i convocati e poi in panchina contro la Roma. Per la Juventus, invece, visto che mancano ancora una decina giorni, cresce la fiducia di recuperarlo anche per un impiego dall’inizio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE