Mondo Inter

Inter-Lecce, obbligatorio reagire dopo Bologna. Inzaghi traccia la strada – CdS

L’Inter ospita il Lecce a San Siro dopo la sconfitta con il Bologna, ora serve una reazione e non esistono alibi. Anche Simone Inzaghi intervistato su Inter TV alla vigilia traccia la strada. Il Corriere dello Sport questa mattina riprende parte delle sue dichiarazioni (vedi QUI).

ZERO ALIBIInter-Lecce, obbligatorio vincere e senza sbagliare. La sconfitta contro il Bologna resterà per lungo tempo nella testa di tutti ed è giusto che sia così, soprattutto per affrontare meglio la sfida di oggi a San Siro e quelle successive. Fosse stato un episodio isolato, sarebbe stata digerita come un incidente di percorso. Invece, è arrivata dopo uno 0-0 in casa della Sampdoria, un altro pareggio con il Monza e una sconfitta interna con l’Empoli. Tutto nel 2023. Non a caso, è stata una settimana particolarmente “movimentata” ad Appiano Gentile: doppio confronto tra Simone Inzaghi e la dirigenza e poi i giocatori. Giovedì il blitz, fuori dall’ordinario, di Steven Zhang. Inzaghi, finito sul banco degli imputati per la mancanza di continuità della squadra, intervenendo a Inter Tv, ha messo in chiaro quali risposte voglia dai suoi giocatori: «Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, quale è il nostro».

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.