x

Mondo Inter

Inter-Lecce, esclusione eccellente davanti. Conferme a centrocampo – SM

Advertisement

L’Inter giocherà contro il Lecce tra poche ore. I dubbi di formazione sono pochi per Simone Inzaghi, che si prepara ad un’esclusione eccellente tra i primi undici. Questa è la probabile formazione dei nerazzurri secondo Sport Mediaset.

FORMAZIONE – L’Inter deve portare tre punti a casa contro il Lecce, le scelte di Simone Inzaghi sono quasi fatte per la sfida secondo Sport Mediaset. In difesa si rivedrà Matteo Darmian sulla destra, con Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni a completare il terzetto. A centrocampo verrà confermato Marcelo Brozovic in cabina di regia, con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu ad accompagnarlo. Sulle fasce giocheranno la seconda partita consecutiva Denzel Dumfries e Robin Gosens. Davanti è pronta un’esclusione eccellente, che potrebbe far non poco rumore. Edin Dzeko tornerà titolare, Romelu Lukaku siederà in panchina. Lautaro Martinez continuerà ad occupare il ruolo da leader e capitano morale che ormai gli appartiene dopo la trasferta di Bologna.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.