Mondo Inter

Inter-Lecce, due dubbi per Gotti. La probabile formazione – CdS

In vista della seconda giornata di Serie Amì, l’Inter di Simone Inzaghi accoglie a San Siro il Lecce di Gotti. Nei pugliesi spazio a qualche ballottaggio. 

BALLOTTAGGI – Archiviato il pari in casa del Genoa alla prima uscita in Serie A, l’Inter torna a San Siro in vista della seconda giornata della stagione 2024/2025. A Milano arriverà il Lecce di Gotti che anche quest’anno punterà a una salvezza tranquilla. Come anticipato dal Corriere dello Sport, il tecnico dei pugliesi si affiderà al solito 4-2-3-1 con qualche ballottaggio rispetto all’esordio di settimana scorsa. A centrocampo ballottaggio per una maglia contesa da Pierret e Coulibaly. Sulle ali invece, spazio a Banda al posto di Morente che ad oggi vince il secondo ballottaggio nella mente di Gotti.

Gotti pensa a come sorprendere Inzaghi: la probabile di Inter-Lecce

PROBABILE – L’ex tecnico dell‘Udinese, per la sfida di San Siro contro l’undici di Simone Inzaghi, si affida a Wladimiro Falcone in porta. Il pacchetto difensivo vede Baschirotto e Gaspar, con Gallo e Gendr4y sugli esterni. A centrocampo spazio a Coulibaly e Ramadani: sulla trequarti invece spazio a Dorgu e Banda sui lati mentre Marchwinski agirà alle spalle di Krstovic, unico terminale offensivo.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschiarotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Marchwinski, Dorgu; Krstovic.
Allenatore: Gotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.