Inter-Lecce, due dubbi per Gotti. La probabile formazione – CdS
In vista della seconda giornata di Serie Amì, l’Inter di Simone Inzaghi accoglie a San Siro il Lecce di Gotti. Nei pugliesi spazio a qualche ballottaggio.
BALLOTTAGGI – Archiviato il pari in casa del Genoa alla prima uscita in Serie A, l’Inter torna a San Siro in vista della seconda giornata della stagione 2024/2025. A Milano arriverà il Lecce di Gotti che anche quest’anno punterà a una salvezza tranquilla. Come anticipato dal Corriere dello Sport, il tecnico dei pugliesi si affiderà al solito 4-2-3-1 con qualche ballottaggio rispetto all’esordio di settimana scorsa. A centrocampo ballottaggio per una maglia contesa da Pierret e Coulibaly. Sulle ali invece, spazio a Banda al posto di Morente che ad oggi vince il secondo ballottaggio nella mente di Gotti.
Gotti pensa a come sorprendere Inzaghi: la probabile di Inter-Lecce
PROBABILE – L’ex tecnico dell‘Udinese, per la sfida di San Siro contro l’undici di Simone Inzaghi, si affida a Wladimiro Falcone in porta. Il pacchetto difensivo vede Baschirotto e Gaspar, con Gallo e Gendr4y sugli esterni. A centrocampo spazio a Coulibaly e Ramadani: sulla trequarti invece spazio a Dorgu e Banda sui lati mentre Marchwinski agirà alle spalle di Krstovic, unico terminale offensivo.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschiarotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Marchwinski, Dorgu; Krstovic.
Allenatore: Gotti