Mondo Inter

Inter-Lecce, Conte “obbligato” ad avere i rinforzi: un’assenza sicura

Inter-Lecce sarà la prima giornata di Serie A (vedi articolo), ma per Antonio Conte i problemi continuano e ci sono poco meno di quattro settimane per risolverli. Nella partita del 24 o 25 agosto c’è infatti uno squalificato nei nerazzurri.

RIDOTTI ALL’OSSO – Per Inter-Lecce, partita della prima giornata di Serie A, non ci sarà Ivan Perisic. L’esterno croato è stato squalificato dopo l’ultima partita dello scorso campionato, il 2-1 contro l’Empoli del 26 maggio (vedi articolo), in quanto era stato ammonito sotto diffida. A prescindere da eventuali situazioni di calciomercato il numero 44 sarà assente forzato, e questo crea ulteriori problemi ad Antonio Conte, che al momento si ritrova con i soli Sebastiano Esposito (classe 2002) e Samuele Longo (destinato a un ennesimo prestito) più Lautaro Martinez, che riprenderà ad allenarsi in questi giorni dopo le vacanze e dovrà trovare la forma ottimale, e Matteo Politano ora infortunato. Con Mauro Icardi fuori dal progetto è chiaro che a questo punto l’Inter sia chiamata a un’accelerazione a livello di calciomercato, che sia Edin Dzeko, Romelu Lukaku o un altro attaccante: Conte per Inter-Lecce non può certo presentarsi senza punte, ci sono di fatto tre settimane e mezzo per completare gli acquisti e avere una squadra accettabile per l’esordio nella prossima Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.