Mondo Inter

Inter, le sorprese in casa nerazzurra: consegne a domicilio e giocatori – Sky

L’Inter non abbassa la guardia in quarantena, così ora il tecnico Antonio Conte non fa consegnare solo i pasti a domicilio ai giocatori

DELIVERY – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi in collegamento con “Sky Sport 24”, il servizio di “take away” ai giocatori dell’Inter non si limiterebbe solo ai pasti. Il tecnico Antonio Conte e il suo staff starebbero pensando anche alla forma fisica, oltre che alla dieta. In questo senso si legge la consegna di pesi, blocchi, elastici e bici, utili per effettuare palestra in casa.

DE VRIJ – Altre sorprese riguardano giocatori come Stefan De Vrij. Il difensore è sempre stato di alto livello, ma «in questa stagione ha trovato la sua affermazione definitiva al centro della difesa a tre. È l’unico calciatore di Serie A con più di 1.400 palloni toccati, 80 respinte difensive, 15 tiri respinti. L’olandese è stato uno dei migliori fino a questo momento».

BASTONI – «Insieme a lui c’è Alessandro Bastoni che nessuno si attendeva essere così pronto, vista anche la giovane età».

LAUTARO MARTINEZ – «E Lautaro Martinez che dopo un anno di apprendistato dietro Mauro Icardi con Luciano Spalletti, imparando e conoscendo. E quest’anno lo abbiamo visto nella sua forza, tanto da attirare l’interesse anche di club europei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.