Mondo Inter

Inter, le rimonte ora diventano un caso: persi già tanti punti – CdS

Inter, uno dei difetti di questa stagione è il problema rimonte dopo essere andati in vantaggio. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, difatti, evidenzia questo problema.

TROPPI PUNTI – L’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione ha lasciato per strada ben undici punti, quasi uno a giornata, dopo essere stati in vantaggio. Tenuto conto che il distacco della squadra nerazzurra dalla vetta è di 7 lunghezze, ce n’è abbastanza per spiegare il distacco accumulato. Qualche episodio, però, ha influito: l’Inter si è fatta rimontare due volte dalla Sampdoria, ma era in controllo del match e stava creando occasioni per tornare nuovamente in vantaggio. Invece, si è atto male Sensi e, a cambi esauriti, i nerazzurri hanno giocato in dieci gli ultimi 20 minuti. Con l’Atalanta, invece, i nerazzurri erano finiti sotto, arrivando poi a realizzare il 2-2 con possibilità di rimontare del tutto il risultato con Dimarco, che però spreca tutto da calcio di rigore. Contro la Juventus, invece, è stato il fallo in area di rigore a regalare il penalty ai bianconeri praticamente allo scadere. Pur avendo il miglior attacco del campionato la squadra nerazzurra non capitalizza a dovere tutto quello che costruisce, o, almeno, l’ha fatto solo in alcune partite.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.