Mondo Inter

Inter, le prossime mosse: Inzaghi prende tempo. Allegri su tre tavoli

Il punto sul prossimo allenatore dell’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte maturato nella giornata di oggi. Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra

ALTERNATIVA – Sono passati solo pochi giorni dalla festa scudetto dell’Inter, a San Siro. Poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio di Antonio Conte (QUI le ultime). Dopo aver raggiunto l’accordo per la buonuscita del tecnico salentino, il club nerazzurro sta preparando le prossime mosse. Secondo Luca Marchetti, giornalista di “Sky Sport” ed esperto di calciomercato, l’Inter avrebbe virato forte su Simone Inzaghi, che però al momento è a colloquio con Lotito e aspetta una proposta per il rinnovo da mesi. In ogni caso, il tecnico biancoceleste prenderà tempo per capire la situazione del progetto Inter.

MAX – Capitolo Massimiliano Allegri: secondo Marchetti, l’allenatore livornese è vicino alla Juventus «in termini ideologici, nel senso che i contatti con Andrea Agnelli sono stati diversi e frequenti. Non c’è però ancora l’accordo economico: la Juventus offre 7 milioni di euro (la stessa cifra che Allegri percepiva nell’ultimo anno in bianconero, ma l’ex allenatore del Milan ha alzato il tiro a livello economico. Anche perché sullo sfondo resta anche la panchina del Real Madrid».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh