Inter, le pretese di Wanda Nara e l’offerta dell’Inter: ecco lo scenario – CdS

Articolo di
10 Gennaio 2019, 12:27
Mauro Icardi Wanda Nara
Condividi questo articolo

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter cerca di comprendere cosa può fuoriuscire dalla questione in merito al rinnovo del capitano Mauro Icardi. L’obiettivo dell’entourage del giocatore, Wanda Nara, è sempre il solito: si preferirebbe avere più soldi sul piatto

VERIFICHE IN CORSO – “L’Inter credeva di aver fatto a settembre un’offerta adeguata (tra i 5,5 e i 6 milioni più bonus filtra; attualmente Mauro ne percepisce 4,9 più 500.000 euro per la partecipazione alla Champions più 200.000 ogni 10 reti più altri premi in caso di vittoria di trofei), Wanda l’ha respinta. Marotta, Ausilio e Gardini verificheranno quali sono le pretese dell’attaccante e poi si muoveranno di conseguenza”.

VINCOLI – “Perché, anche se il fatturato nel 2018-19 comprese le plusvalenze supererà i 400 milioni, hanno fissato il tetto degli ingaggi a 7 milioni. Il vincolo attuale scade nel giugno 2021 e dunque l’Inter ha tempo, ma entro l’estate deve aver risolto la situazione. Arrivare a dicembre senza il prolungamento firmato sarebbe un problema. Questo Wanda Nara lo sa. Ecco perché non può essere escluso l’addio la prossima estate”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE