Inter-Lazio, in campo con una maglia speciale per Capodanno cinese

Articolo di
13 Febbraio 2021, 10:31
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Per Inter-Lazio, come già anticipato (vedi QUI), i nerazzurri festeggieranno il nuovo anno lunare indossando una maglia celebrativa, di seguito tutti i dettagli.

MAGLIA CELEBRATIVAInter-Lazio, la squadra nerazzurra in vista della sfida di domani, alle 20:45 scenderà in campo con la divisa Home celebrativa: i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi e una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero. Anche il Social Wall sarà dedicato ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, con i video di auguri di bambini delle Inter Academy di diversi paesi del mondo.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.