Inter-Lazio, de Vrij gioca! Prima volta da nerazzurro contro la sua ex – CdS

Articolo di
25 Settembre 2019, 10:12
Stefan de Vrij Lazio
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che in Inter-Lazio Stefan de Vrij è pronto a vivere la sua prima sfida contro la sua ex squadra.

PRIMA DA EX – Stefan de Vrij affronterà per la prima volta la sua ex squadra. Fa strano pensarlo, ma l’olandese lo scorso anno è riuscito a saltare tutti e tre gli incroci con la Lazio, i due di campionato e la Coppa Italia. Nella prima partita all’Olimpico fu Spalletti a tenerlo fuori per evitargli problemi mentali visto come era finito il campionato precedente (Lazio-Inter 2-3, con l’olandese a causare un rigore su Icardi). Oggi è pronto per la prima da ex, dopo 118 partite in biancoceleste.

DENTRO AL MONDO INTER – De Vrij ormai appare perfettamente integrato nella nuova realtà, tanto da aver messo la sua firma sul derby con il Milan del girone di ritorno, vinto dall’Inter per 3-2. L’anno scorso aveva subito legato con Skriniar, partner principale di una difesa già solidissima. Adesso, al gruppo si è aggiunto pure Godin e l’olandese, complice il cambio di modulo, è tornato a fare il centrale di una linea a tre come ai tempi biancocelesti. Dopo aver saltato le prime due giornate di campionato per un piccolo guaio muscolate, l’olandese è stato impeccabile sia contro l’Udinese sia sabato scorso contro il Milan. Non altrettanto, invece, in Champions, contro lo Slavia Praga, ma in quell’occasione fu tutta l’Inter a steccare.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE