Inter, Lautaro uno dei più attesi all’ICC 2018: “Talento precoce! Seguirà le orme di…”

Articolo di
17 luglio 2018, 20:40

L’Inter anche quest’anno prenderà parte al più grande e prestigioso torneo estivo: l’International Champions Cup, che quest’anno si svolgerà tra Nord America, Asia ed Europa. Proprio dal sito della competizione arriva un importante attestato di fiducia verso Lautaro Martinez, nuovo attaccante nerazzurro prelevato dal Racing de Avellaneda

EREDITÀ IMPORTANTE – “L’Inter è sempre stata benedetta dalla presenza di eccezionali attaccanti nel corso della sua storia. Giocatori come Ronaldo, Iván Zamorano, Zlatan Ibrahimović, Christian Vieri, Samuel Eto’o e Mauro Icardi hanno onorato la storia del club italiano negli ultimi due decenni. Ora un nuovo arrivo aspira a seguire le loro orme. Lautaro Martínez è arrivato all’Inter questa estate dal Racing Club con un contratto di cinque anni e ci sono grandi speranze per l’attaccante”.

TALENTO A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA – “È un talento precoce, un giocatore che ha segnato 18 gol in 27 partite della scorsa stagione e 13 gol nella prima divisione argentina per il Racing Club. Martínez non è semplicemente un goleador, però. Ha registrato cinque assist durante la stagione precedente e la sua disponibilità a lavorare disinteressatamente per la squadra sarà apprezzata dai compagni di squadra e dall’allenatore. E l’argentino avrà una prima occasione per mostrare il suo talento ai tifosi dell’Inter quando si esibirà per il club italiano all’International Champions Cup, il più grande torneo estivo di club nel calcio”.






ALTRE NOTIZIE