Inter, Lautaro sorpassa Icardi in patria! Volerà in Russia? – SM

Articolo di
28 febbraio 2018, 21:07
Lautaro Martínez Racing-Cruzeiro

Lautaro Martinez è stato il protagonista assoluto in Copa Libertadores: l’argentino del Racing Avellaneda, che l’Inter ha praticamente bloccato per giugno, sembra anche aver superato Mauro Icardi in Nazionale come rivelato da “Sportmediaset.it”. Il capitano nerazzurro potrebbe non essere nell’elenco dei nomi del Commissario Tecnico albiceleste Jorge Sampaoli per i Mondiali di Russia 2018

COPERTINE – “Una prestazione da applausi per l’esordio in Libertadores dell’attaccante del Racing di Avellaneda, una partita da ricordare per l’ariete che Sabatini e Ausilio hanno opzionato per farne il bomber dell’Inter dei prossimi anni. Compagno o erede di Icardi in nerazzurro? Compagno o sostituto di Maurito in Nazionale? Dubbi più che leciti. E ora come ora paiono più plausibili le prime ipotesi che non le seconde. A giugno, salvo sorprese, Martinez lascerà infatti il Sudamerica per trasferirsi in Europa. Prima, con tutta probabilità, per volare in Russia con la maglia della Nazionale, poi per trasferirsi a Milano con la benedizione del Principe Milito, dirigente del Racing che tanto si è speso nella trattativa con l’Inter”.

SORPASSO IN PATRIA – “Se l’accordo coi nerazzurri è praticamente fatto, il sorpasso in Nazionale ai danni proprio di Icardi è in corso. La crescita di Martinez, il momento no del capitano interista, e la scarsa simpatia di cui gode quest’ultimo nello spogliatoio dell’Argentina, sono gli argomenti forti della stampa si Buenos Airres che ha aperto una campagna pro-Martinez verso Russia 2018: una lunga volata che vede in questi giorni l’allungo, forse decisivo, del Toro”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE