Mondo Inter

Inter, l’appello della Curva Nord: «Nessuno si illuda, non è finita!»

L’Inter oggi sfida il Milan nella semifinale di ritorno di Champions League partendo dal risultato dell’andata, cioè lo 0-2 firmato Edin Dzeko ed Henrikh Mkhitaryan. La Curva Nord, però, attraverso i propri profili social chiama all’appello tutto lo stadio. 

COMUNICATO – Anche per la Curva Nord la partita non è finita, anzi, Inter-Milan sarà ancora tutta da vivere: «NON È FINITA FINCHÉ NON SARÀ FINITA, STASERA DOBBIAMO ESSERE 70000 FURIE NERAZZURRE!!! Inutile nascondersi, il risultato dell’andata ci impone di scendere in campo da favoriti ma nessuno si illuda che sia già finita. Le imprese si costruiscono insieme e stasera il popolo nerazzurro è chiamato ancora una volta a fare la differenza. Lo stadio sarà nerazzurro e un’immensa coreo lo colorerà come non mai per far capire subito quanto ci teniamo. All’ingresso delle squadre tenere i cartoncini con due mani e IL TELEFONO IN TASCA, la perfetta riuscita della coreografia dipende da tutti gli interisti presenti! Dal fischio d’inizio la nostra voce dovrà poi sommergere chi ci sta difronte e spingere i ragazzi all’obiettivo finale. La storia è a un passo ma nessuno deve risparmiarsi, CHI NON DA TUTTO NON DA NIENTE. AVANTI INTERISTI, AVANTI CURVA NORD!».

Fonte: Pagina Facebook [L’urlo della Nord]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.