Mondo Inter

L’Inter lancia le mascherine personalizzate: i giocatori testimonial

L’Inter, intesa come gruppo squadra, oggi ad Appiano Gentile si è presentata con una novità: le mascherine personalizzate ufficiali. La società ha già messo in vendita il nuovo prodotto, che gli stessi giocatori hanno indossato facendo da testimonial. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club e il link per l’acquisto.

LA NOVITÀ IN VENDITA – “L’Inter ha presentato oggi, 9 giugno, le mascherine facciali nerazzurre, dedicate a tutti i tifosi del Club, sia adulti sia bambini.

Made in Italy, realizzate al 97% in cotone e lavabili, le mascherine ufficiali del Club sono ecosostenibili, atossiche, anallergiche, biocompatibili e con un elevato livello di idrorepellenza. Non sono dispositivi medici né dispositivi di protezione individuale.

La versione per adulti è decorata con un particolare motivo nerazzurro e reca lo stemma dell’Inter su di un lato. Per i tifosi più piccoli è stato realizzato un modello differente con grafica dedicata.

Le mascherine sono disponibili da oggi, per i tifosi residenti sia in Italia che all’estero, in pre-order sullo shop online ufficiale all’indirizzo https://store.inter.it/ in due misure (adulto e bambino), sia singolarmente sia in pack da tre. Le mascherine saranno inoltre presto acquistabili anche presso l’Inter Store Milano, in Galleria Passarella 2″.

Mascherine Inter 1Mascherine Inter 2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.