Mondo Inter

Inter lancia Champions Pack: tutte le informazioni sul pacchetto

L’Inter ha lanciato Champions Pack rendendo note tutte le informazioni relative al pacchetto che comprende tutte le tre partite del girone.

COMUNICATO – A seguito la nota ufficiale sul Champions Pack pubblicata dall’Inter tramite il proprio sito ufficiale. “Ancora una volta San Siro sarà il teatro delle grandi notti europee della Champions League. Un’altra stagione di sfide affascinanti aspetta i tifosi nerazzurri, chiamati nuovamente a sostenere la squadra nei match della prossima Champions League. Gli abbonati alla stagione sportiva 2022/23 hanno la possibilità di acquistare il Champions Pack in prelazione, confermando il proprio posto a sedere, fino al 23 agosto compreso“.

PRELAZIONE ABBONATI – “Gli abbonati alla Serie A 2022/23 possono confermare il proprio posto fino alla mezzanotte di martedì 23 agosto, assicurandosi il miglior prezzo disponibile. Il Champions Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage di UEFA Champions League, che verranno rese note con il sorteggio di giovedì 25 agosto.

Il Champions Pack verrà caricato digitalmente sulla tessera Siamo Noi: dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio, esattamente come in occasione delle gare della Serie A TIM“.

VENDITA ANTICIPATA ABBONATI – “Gli abbonati alla Serie A 2022/23 che non vogliono confermare il proprio posto durante la fase di prelazione, potranno in esclusiva acquistare uno qualsiasi dei posti non confermati durante la giornata di mercoledì 24 agosto e fino alle 18:00 di giovedì 25 agosto“.

DOVE ACQUISTARE – “Il Champions Pack è acquistabile online QUI, senza commissioni. Restano attivi anche tutti i consueti punti vendita ufficiali, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l’Inter Store Milano San Babila e gli oltre 1000 punti vendita Vivaticketsparsi sul territorio nazionale“.

VENDITA DOPO IL SORTEGGIO – “Successivamente al sorteggio del Group Stage, che avverrà nella giornata di mercoledì 25 agosto, verranno comunicate le modalità di vendita per i posti rimasti liberi, sia come eventuale pacchetto di abbonamento sia per i biglietti dei singoli match“.

SPOSTAMENTO POSTI RISERVATI ALLA UEFA – “Come di consueto, in occasione delle competizioni continentali, alcuni settori dello stadio sono riservati per regolamento alla UEFA. Pertanto, la prelazione riservata agli abbonati dei settori R, S, Tribuna Arancio Centrale 160/162, Poltroncina Arancio (settore 163) e Secondo Arancio Centrale (settore 268) potranno acquistare i migliori posti disponibili nei settori adiacenti, con il seguente criterio:

Gli abbonati nel settore R -> settore S

Gli abbonati nel settore S -> settore T

Gli abbonati in Tribuna Arancio Centrale 160/162 -> Tribuna Arancio 158/164

Gli abbonati in Poltroncina Arancio (settore 163) -> Primo Rosso Laterale X03

Gli abbonati del Secondo Arancio Centrale 268 -> settori 271/272

Tutti i dettagli a QUESTA PAGINA

Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.