Inter, l’anarchia di Wanda Nara e uno strappo che non si ricuce- GdS

Articolo di
22 febbraio 2019, 13:01
Icardi Wanda Nara

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter vince contro il Rapid Vienna ma deve ancora fronteggiare un match decisamente più complicato: la situazione con Mauro Icardi appare delicata e la moglie-agente Wanda Nara continua a pubblicare frecciate sui social

ENNESIMO TWEET – “Il tecnico aveva dichiarato: «Questa situazione non si risolve con le chat, i video e i like». E invece ecco l’ennesimo tweet, traducibile con un «ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano, allontanati quando non ti valorizzano». È una frase molto diffusa, basta fare un giro su google per rendersene conto. Messaggio neppure troppo criptico, certamente non un post distensivo. Quell’«allontanati» fissa già il finale della storia, finale che nessuna delle parti in causa – al netto delle letture ovviamente opposte – ormai ritiene più improbabile”.

STRAPPO NON RICUCIBILE –Icardi e l’Inter sono destinati a separarsi a fine stagione: gli apprezzamenti della Juventus sono ancora d’attualità, l’irritazione di Beppe Marotta nei confronti di Paratici è spiegabile proprio in questa chiave. Ma se la destinazione non è ancora scritta, lo strappo al contrario pare non più ricucibile. Icardi e l’Inter vivono da separati in casa. E questo al netto di una tregua che per forza di cose andrà trovata nei prossimi giorni, magari dopo Firenze“.

WANDA L’ANARCHICA – “Ma se Wanda continua a replicare via social, vuol dire che volutamente non ha seguito la via indicata a più riprese sia da Marotta sia da Spalletti. E che Mauro Icardi continua a giocare senza problemi apparenti la sua partita, come dimostra la presenza allo stadio ieri sera. Fino alla prossima puntata”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE