Inter, la società dice basta al presenzialismo web di Wanda Nara – GdS

Articolo di
11 Gennaio 2019, 11:31
Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter continua a non essere soddisfatta dei continui “ricatti pubblici” della moglie agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. Nella prossima settimana ci sarà un nuovo incontro fra l’entourage del giocatore e la squadra nerazzurra

MENO PRESENZIALISMO – “Di certo c’è, innanzitutto, che Beppe Marotta ha convocato Wanda nella sede di corso Vittorio Emanuele all’inizio della settimana prossima. Stufi del presenzialismo web della moglie di Icardi e delle sue uscite a beneficio di giornali e social, i dirigenti nerazzurri spingeranno affinché Wanda sia d’ora in avanti molto meno protagonista e «senza filtri» nella trattativa per il rinnovo, cambiando registro nella gestione della sua immagine pubblica e nelle esternazioni che riguardano la carriera di Mauro”.

PUNTO D’INIZIO – “Questo è il punto di partenza dell’Inter, che al tavolo ovviamente presenterà una nuova offerta. Perché quella fatta recapitare in autunno al giocatore non è stata ritenuta soddisfacente da Wanda e Mauro”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE