Mondo Inter

Inter, la situazione del nuovo difensore. Chi al posto di Ranocchia? – CdS

L’Inter in questi giorni e in queste settimane si sta allenando in vista della prossima stagione ad Appiano Gentile. Tra i nerazzurri non figura più Ranocchia, volato al Monza, con la dirigenza che deve sostituirlo. 

SOSTITUTO – Chi al posto di Andrea Ranocchia, almeno numericamente? Se infatti si può dire che l’Inter, con l’addio di Frog, non abbia perso chissà che, dall’altra parte si pone il problema della completezza del reparto. Come spiega il Corriere dello Sport, l’Inter in caso di permanenza anche di Milan Skriniar a fine mercato, andrà su un profilo low cost (magari in previsto), per regalare il sesto difensore a Inzaghi. Se invece il difensore slovacco dovesse partire (qui la situazione), l’Inter allora dovrebbe sborsare soldi per prendere profili più di alto livello e non semplici rincalzi. Dunque, i nomi di Milenkovic e Akanji tornerebbe di moda di punto in bianco.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock