Mondo Inter

Inter, la scelta di Radu: “Vorrei giocare ancora un altro anno a Genova”

Ionut Radu – portiere del Genoa in prestito dall’Inter -, sembrerebbe essere indirizzato verso la permanenza in rossoblù, e lo ha confermato lo stesso calciatore che, in ritiro con la propria Nazionale (prima chiamata per lui) ai microfoni di Telekom Sport ha reso nota la sua volontà. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Calciomercato.com”

RADU-INTER – Dopo questa stagione ad ottimi livelli per Ionut Radu, giovane portiere in prestito dall’Inter al Genoa, la società nerazzurra vorrebbe richiamarlo alla Pinetina per preparargli un posto da vice Handanovic. Il ragazzo però, in ritiro per la prima volta con la sua nazionale, attraverso un emittente televisiva locale ha esternato la sua volontà: «Onestamente vorrei restare un altro anno a Genova perché quest’anno sono cresciuto molto e sono consapevole che se rimango ancora potrei crescere ulteriormente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh