Inter, la reazione dei giocatori (e di Icardi) sul nuovo capitano – CdS

Articolo di
14 febbraio 2019, 10:36
Mauro Icardi SPAL-Inter

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter è di nuovo nel caos dopo aver detratto la fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi. Oltre a disordini nascosti ai tifosi, ma da sempre sospettati, spuntano una serie di fazioni he non vedevano di buon occhio il giocatore argentino.

ALL’IMPROVVISO – “La notizia della fascia di capitano tolta a Icardi e assegnata ad Handanovic lo spogliatoio dell’Inter l’ha appresa dai social del club di corso Vittorio Emanuele. Alcuni dei giocatori avevano capito che stava succedendo qualcosa quando, dopo l’allenamento, hanno visto prima Icardi e poi Handanovic recarsi nell’ufficio dove c’erano i dirigenti e il tecnico Spalletti. Nessuno però si aspettava un terremoto del genere, almeno finché Maurito non è stato visto abbandonare la Pinetina a bordo della sua auto”.

NESSUNA DIFESA – “Di certo tra i giocatori non ci sono stati ‘ammutinamenti’ di massa o delegazioni che si sono spese per difendere l’ormai ex capitano di fronte alla dirigenza. Perché lo spogliatoio dell’Inter, come spesso è successo in passato alla Pinetina ma anche in altri club, è diviso in fazioni. E non per tutte il centravanti di Rosario era la persona ideale per portare la fascia“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE