Mondo Inter

Inter, “La Molisana” nuovo Official Supplier: i dettagli dell’accordo

L’Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’azienda pastaia che sarà Official Supplier del club nerazzurro: ecco i dettagli e le parole dell’AD Giuseppe Ferro

L’ACCORDO – Di seguito il comunicato sul sito ufficiale del club nerazzurro: “La Molisana Spa sarà Official Supplier di FC Internazionale Milano per il biennio 2019-2021. L’azienda pastaia di Campobasso ha, infatti, siglato un importante accordo con la società nerazzurra a conferma dell’importanza che lo sport riveste per lo storico brand ed in particolare per i valori che veicola quali impegno, sacrificio, corretto stile di vita accompagnato da una sana alimentazione.

LE PAROLE DELL’AD FERRO – “Abbiamo stretto questa importante partnership con l’Inter – afferma soddisfatto Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana – e siamo orgogliosi di ufficializzare l’accordo con una società che rappresenta la storia del calcio italiano ed internazionale, ambasciatore dello sport con tifosi in tutto il mondo. Il pastificio, così come l’Inter, ha una finestra sul mondo, siamo quinto player nazionale nella produzione di pasta secca, co-leader di mercato dell’integrale ed esportiamo in 80 paesi. Contribuiamo, dunque, anche noi a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro paese produce esportando prodotti di eccellenza”.

SPONSOR E NUOVA LINEA – “Il logo La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra. Già pronta la linea ‘Pasta dell’Inter’ dedicata alla squadra, 100% grano italiano che sarà disponibile nei punti vendita della Gdo in confezioni studiate e realizzate nei colori sociali”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.