Inter, la diplomazia funziona: lunedì tornano Perisic e Asamoah – CdS

Articolo di
13 ottobre 2018, 09:46
Ivan Perišić Inter-SPAL

L’Inter da lunedì inizierà a pensare al derby, e lo farà con la squadra quasi al completo. Il “Corriere dello Sport” infatti sottolinea che grazie al lavoro diplomatico saranno a disposizione Asamoah e Perisic.

TUTTI AD APPIANO – Lunedì ad Appiano tornerà al lavoro un’Inter quasi al completo. Domani infatti dopo l’impegno dell’Italia rientrerà Gagliardini, mentre Asamoah e Perisic potrebbero essere liberati in anticipo dagli impegni con le rispettive nazionali. Uniti agli altri già tornati in anticipo, fa quasi tutta la rosa

DIPLOMAZIA MIGLIORATA – Da questo punto di vista, è sotto gli occhi tutti l’eccellente lavoro diplomatico della dirigenza interista, che ha ottenuto di riavere subito i vari Vrsaljko, D’Ambrosio e Brozovic, tutti alle prese con lievi acciacchi. Qualche tifoso nerazzurro ricorda ancora ciò che accadde per un altro derby, quello del 2 aprile 2011, decisivo per lo scudetto. Ebbene, in quell’occasione fu il Milan a gestire meglio la sosta per le nazionali, strappando una serie di rientri anticipati che poi si rivelarono decisivi per la gara. E, infatti, Milan dominò la stracittadina, rifilando 3 gol ai nerazzurri e ipotecando il titolo.







ALTRE NOTIZIE