Mondo Inter

Inter, la Curva Nord invoca i tifosi: «Stiamo accanto alla squadra!»

L’Inter giocherà tra poche ore contro la Fiorentina a San Siro. Nei giorni scorsi si è parlato del basso volume dello stadio, la Curva Nord spiega il motivo e fa un appello.

RICHIAMO – La Curva Nord non sta sicuramente vivendo uno dei suoi migliori momenti da quando è nata. Gli arresti, i vari divieti e l’inchiesta nata nei mesi scorsi hanno scosso pesantemente l’ambiente ed è venuto meno il supporto alla squadra. L’Inter ha vissuto partite più “silenziose”, ha giocato in un San Siro diverso rispetto al passato. Domani però non dovrà essere affatto così. Domani la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di salire a -1 dal Napoli primo in classifica e non può sbagliare. Soprattutto dopo la scorsa sconfitta c’è bisogno di reagire. Nino Ciccarelli, uno dei membri della tifoseria organizzata, ha fatto un appello specifico su Instagram: «Mi hanno scritto chiedendomi perché la curva canta meno. Non è perché non ci crediamo, purtroppo i divieti ci rendono difficile l’unica cosa che vogliamo fare, ossia sostenere l’Inter. Chiediamo a voi interisti di tutto lo stadio di stare con noi e sostenere la squadra soprattutto ora. Noi saremo a San Siro nonostante tutto, da lunedì fuori la voce tutti perché è l’unica cosa che non ci possono togliere»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.