Mondo Inter

Inter, KTO diventa Official Regional Partner per il Centro e Sud America

L’Inter ha comunicato un nuovo accordo di partership con KTO, Official Regional Partner dei nerazzurri per il Centro e Sud America.

COMUNICATO – L’Inter ha reso noto un nuovo accordo di partnership con KTO, che diventa Official Regional Partner del club nerazzurro per il Centro e Sud America. “FC Internazionale Milano annuncia un nuovo accordo di partnership con KTO, Official Regional Partner dei nerazzurri per il Centro e Sud America. KTO è una società globale specializzata nell’iGaming. Dalla sua fondazione nel 2018, si è rapidamente affermata come un marchio regionale leader nel settore grazie alle sue strategie di marketing localizzato e ai valori incentrati sul cliente. Il marchio KTO è riconosciuto per la sua piattaforma online altamente innovativa che copre i più grandi eventi sportivi di tutto il mondo“.

BENEFICI – “L’accordo di partnership biennale tra Inter e KTO prevede una serie di benefici, tra cui la visibilità LED – in tutto il Centro e Sud America – durante le partite casalinghe dell’Inter a San Siro, grazie all’innovativa tecnologia di geolocalizzazione Digital Overlay®️ adottata dal club nerazzurro. L’accordo prevede inoltre una serie di iniziative di marketing per aumentare il coinvolgimento dei tifosi e la brand awareness a livello locale“.

TRAGUARDO“La nuova partnership con l’Inter rappresenta un importante traguardo per KTO”, commenta Franco Oggiano, Chief Marketing Officer di KTO. “Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di un club calcistico acclamato che condivide con KTO la stessa spinta e passione per lo sport. Sono certo che questo accordo sarà vantaggioso per entrambe le parti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.