Inter-Juventus verso il sold out, già in 72mila a San Siro – CdS

Articolo di
30 settembre 2019, 09:43
Stadio Meazza San Siro

Il “Corriere dello Sport” riporta che per Inter-Juventus di domenica prossima si va verso il tutto esaurito. San Siro sarà pieno per il big match.

BIGLIETTI QUASI ESAURITI – Com’era lecito aspettarsi, il prossimo derby d’Italia, quello che metterà in palio il primato in campionato, avrà la migliore delle cornici. Non c’è ancora il tutto esaurito a San Siro, ma manca davvero poco ed è probabile che venga annunciato già nelle prossime ore. I biglietti venduti per Inter-Juventus di domenica prossima, infatti, hanno toccato quota 72 mila. Ne mancano ancora poche migliaia, prevalentemente del primo anello rosso. Secondo e terzo anello, invece, sono già “sold out”.

MEDIA TOP – Non potranno essere raggiunti nuovi primati perché per questioni di sicurezza sono stati “tagliati” alcuni posti del terzo anello blu e verde. L’atmosfera, comunque, sarà caldissima. E l’Inter avrà modo di rimettersi in linea con le medie dell’anno scorso. Nel torneo passato, infatti, il club nerazzurro aveva una media di 61.419 spettatori a partita. Dopo le tre gare del campionato attuale, invece, si è attestata a quota 59.451. Grazie alla Juve ci sarà il sorpasso.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE