Mondo Inter

Inter-Juventus sarà Conte-Sarri: diversi, ma con un’ossessione

Inter-Juventus sarà anche la sfida tra Antonio Conte e Maurizio Sarri, quella tra i due tecnici ha tutte le caratteristiche per essere una sfida nella sfida

Si avvicina la sfida di domenica sera tra Inter e Juventus, il “derby d’Italia” che di suo non è mai una sfida banale, ma quest’anno è resa ancora più avvincente dalla presenza in panchina di Antonio Conte e Maurizio Sarri. Pochi mesi fa nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Conte sulla panchina dell’Inter e Sarri su quella della Juventus, eppure è successo e proproo sul confronto tra i due allenatori si concentra l’analisi odierna di “Sport Mediaset”.

DIVERSI CON UN TRATTO IN COMUNE – Profondamente diversi i due tecnici, uno calciatore affermato, l’altro bancario, con in comune l’ossessione: per Conte la vittoria ad ogni costo, per Sarri la ricerca del bel gioco. Per Conte sarà la terza sfida contro la “sua” Juventus ma la prima in cui potrà giocarsela alla pari dopo le goleade subite da allenatore dell’Arezzo (in Serie B) e dell’Atalanta. Sarà anche la prima sfida diretta tra Conte e Sarri, rispettivamente sulle panchine di Inter e Napoli, nessuno ci avrebbe creduto fino a pochi mesi fa e anche questo è un ulteriore aspetto che rende imperdibile la sfida di domenica sera al Giuseppe Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.