Mondo Inter

Inter-Juventus, parla Matthaus: «Gara equilibrata tra le due favorite finali!»

Inter-Juventus si giocherà domenica 27 ottobre alle ore 18. Per l’occasione ha parlato l’ex calciatore nerazzurro Lothar Matthaus, il quale ha elogiato entrambe le squadre per il livello di cui sono in possesso.

LE DICHIARAZIONIInter-Juventus si disputerà tra soli due giorni. L’attesa aumenta, con le due compagini che sperano di ottenere 3 punti molto pesanti per le proprie ambizioni presenti e future. Sul punto si è espresso a Sky Sport l’ex giocatore nerazzurro Lothar Matthaus, sottolineando come le due squadre abbiano al momento i favori del pronostico rispetto alla vittoria dello scudetto: «Sono contento che Inter e Juventus si stiano esprimendo bene, entrambe hanno fatto buoni risultati. Si tratta del derby d’Italia, del match tra le squadre più seguite in Italia. Quello che sta funzionando meglio, per la Juventus, è sicuramente la difesa».

Inter-Juventus, Matthaus dice la sua sull’incontro

LA PREVISIONE – Matthaus ha poi proseguito esprimendosi sul possibile andamento dell’incontro tra Inter e Juventus. Il tedesco si è così esposto in merito: «Quando guardi la rosa delle squadre, quelle di Juventus e Inter sono le più complete. Domenica sarà come sempre una gara equilibrata, ma io spero che sia l’Inter a fare i tre punti. Penso che saranno loro due a contendersi il titolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.