Inter-Juventus: Lukaku procede il recupero, oggi test decisivo – GdS

Articolo di
5 ottobre 2019, 10:34
Romelu Lukaku inchiRomelu Lukaku inchino Inter-Lecceno Inter-Lecce
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto sul recupero di Romelu Lukaku. Il belga nella rifinitura di oggi avrà l’ultimo test in vista di Inter-Juventus.

AVANTI PER GRADI – Una parte di allenamento con la squadra e una parte di lavoro da solo. Ad Appiano, a 48 ore dalla grande sfida di San Siro, l’avvicinamento di Romelu Lukaku alla Juventus procede per gradi, come previsto nella scaletta decisa dallo staff medico dell’Inter. La risposta finale sull’utilizzo del numero 9 contro i campioni d’Italia ci sarà soltanto nella rifinitura di oggi: Antonio Conte non vuole correre rischi.

ULTIMO TEST – C’è tanta fiducia nello spogliatoio nerazzurro: Romelu sarà della partita ma giocherà titolare solamente se pienamente recuperato. L’affaticamento al quadricipite femorale sinistro che l’ha tenuto fuori dalla notte di Champions a Barcellona ha costretto l’attaccante a modificare i piani della settimana più impegnativa di questo inizio di stagione e va curato al meglio. E così Lukaku, rimasto a Milano per guarire da quel fastidio che lo tormentava da un po’, si è messo sotto per poterci essere – da protagonista – domani sera. Mercoledì si è allenato da solo ad Appiano prima di vedere in televisione il match del Camp Nou; giovedì ha fatto un lavoro differenziato; ieri si è diviso tra Conte e l’allenamento in solitaria; oggi con i compagni farà tutta la rifinitura, il test che chiarirà gli ultimi dubbi. Il suo recupero è fondamentale vista l’assenza per squalifica di Alexis Sanchez.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE