Mondo Inter

Inter-Juventus: i bianconeri confermano già due assenze

Tra due settimane il campionato prevede il big match Inter-Juventus, i bianconeri confermano già due assenze sicure per infortunio

Questa sera il turno infrasettimanale vedrà l’Inter ospitare la Lazio. Dopo la sfida coi capitolini ci saranno altre due sfide importanti come quelle contro Sampdoria e Barcellona, ma in casa nerazzurra non si può non pensare alla sfida contro la Juventus del 6 ottobre, sfida alla quale i bianconeri si presenteranno privi di Danilo e De Sciglio. Attraverso il suo sito ufficiale la società bianconera ha comunicato l’esito degli esami svolti stamattina sui due giocatori, per quanto riguarda Danilo è stata evidenziata una lesione di primo grado lieve al bicipite femorale della coscia sinistra, mentre per De Sciglio non è stata evidenziata una completa guarigione dall’infortunio. Per entrambi si annuncia il ritorno a disposizione dopo la sosta per le Nazionali e quindi la sicura assenza dalla sfida contro l’Inter.

fonte: juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.