Mondo Inter

Inter-Juventus, biglietti in vendita da domani! Tutte le informazioni (in anticipo)

Condividi

Non c’è ancora né la data né l’orario per Inter-Juventus, ma i biglietti sono pronti a essere messi in vendita. La società lo farà domani, in attesa del calendario della ventitreesima giornata di Serie A.

DERBY D’ITALIA, BIGLIETTI IN ARRIVO – Sarà il big match della 23ª giornata, sarà soprattutto il Derby d’Italia: Inter-Juventus, la partita che tutti vogliono vivere da protagonisti. I tifosi nerazzurri creano sempre un’atmosfera unica a San Siro e la sfida in programma il 4 febbraio 2024 (data e ora da confermare) non farà eccezioni.

Vorranno esserci tutti: i tifosi dovranno prestare attenzione alle differenti fasi di vendita, che prenderanno il via il 15 dicembre con la fase riservata agli abbonati.

Con Natale ormai alle porte, regalare un biglietto per Inter-Juventus diventa più di una ottima idea!

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il Derby d’Italia, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci Inter Club e titolari SiamoNoi.

Tutte le fasi di vendita avverranno solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.

BIGLIETTI INTER-JUVENTUS – LE FASI DI VENDITA

Alle ore 10.30 di venerdì 15 dicembre avrà inizio la prima fase riservata agli abbonati Serie A 23-24, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti, inserendo il numero della tessera Siamo Noi per accedere alla vendita. L’esclusività terminerà alla mezzanotte di domenica 17 dicembre.

La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di lunedì 18 dicembre e si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà dedicata ai soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti siano soci attivi alla stagione 2023-24.

Dalle ore 10.30 di martedì 19 dicembre potranno acquistare tutti i titolari di una tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro giovedì 14 dicembre. Inserendo il numero della Siamo Noi sarà possibile accedere alla fase dedicata e acquistare massimo 2 biglietti a testa. La vendita si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno.

Sarà poi la volta della prevendita dedicata a i clienti BPER Banca titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 20 dicembre potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera.

La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10.30 di giovedì 21 dicembre, solo online su inter.it/tickets.

Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF e cedibili una sola volta a partire da 48 ore prima della gara.

BIGLIETTI INTER-JUVENTUS – SETTORE OSPITI

Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12 di giovedì 21/12 su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse. In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio, l’acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.

MERCATO SECONDARIO

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it.

Fonte: inter.it

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Inter-Lazio, la squadra di Tudor lavora a Formello! Si rivede un big

Inter-Lazio è la partita che andrà in scena domenica alle ore 18 a San Siro,…

14 Maggio 2024 - 20:03

Danilo sul crollo post Inter in campionato: «Aspetto solo una cosa»

Danilo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, finalissima di Coppa Italia in…

14 Maggio 2024 - 19:47

Leao: «Provato a convincere Cancelo a venire al Milan!». Poi la risposta

Leao in una lunga intervista rilasciata nel portale Sport.xyz al collega Fabrizio Romano, ha svelato…

14 Maggio 2024 - 19:01

Serie A 2024-25, il regolamento degli spareggi scudetto e salvezza

Novità dall’odierno Consiglio Federale sulla Serie A 2024-2025, in attesa dell’uscita delle prime date di…

14 Maggio 2024 - 18:30

Bento, parla l’allenatore: «Ha chiesto di essere ceduto! Una destinazione»

Bento è un obiettivo dell'Inter per quanto riguarda la prossima stagione. L'allenatore dell'Athletico Paranaense, Alexi…

14 Maggio 2024 - 18:19

Inzaghi pluripremiato. Zhang-Pimco, ci siamo! | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

14 Maggio 2024 - 17:42