Mondo Inter

Inter, Inzaghi fissa i punti fermi: da De Vrij a Lukaku, il punto – TS

Nell’edizione odierna di “Tuttosport” si fa il punto sulla nuova Inter di Inzaghi. Il tecnico avrebbe indicato alla società i punti fermi da cui ripartire

PUNTI FERMI – L’Inter di Simone Inzaghi ripartirà da tre punti fermi. Lo riferisce il “Tuttosport” che, nell’edizione odierna, analizza la possibile squadra di Inzaghi. Il tecnico, ex Lazio, si affiderà a dei giocatori cardine per difendere lo scudetto conquistato dai nerazzurri nell’ultimo campionato. A guidare la difesa ci sarà Stefan de Vrij, già conosciuto ed apprezzato in biancoceleste. L’olandese sarà fondamentale per far partire l’azione da dietro. Altro pilastro fondamentale è rappresentato dal duo di centrocampo Barella-Brozovic. Il centrocampista italiano è stato decisivo per la conquista del titolo. Il croato, invece, è fondamentale nel ruolo di regista-maratoneta. Nella nuova era Inzaghi ci sarà posto anche per Eriksen: il danese potrebbe agire in maniera simile a quanto visto fare da Luis Alberto in biancoceleste.

ATTACCO – In attacco la colonna sarà Romelu Lukaku. La telefonata tra il tecnico e l’attaccante belga va vista, infatti, anche in tal senso: Inzaghi vuole trattenere il belga a Milano e, l’intervento di Lukaku ad una tv belga, hanno dato dei segnali positivi in merito al primo contatto tra il neo-tecnico nerazzurro ed il bomber con la maglia numero 9. L’obiettivo, per Inzaghi, è quello di esaltare ancor di più le doti di Lukaku, in maniera simile a quanto fatto con Immobile nei suoi anni alla Lazio.

Fonte: Stefano Scacchi – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.