Mondo Inter

Inter, Inzaghi fissa i punti fermi: da De Vrij a Lukaku, il punto – TS

Nell’edizione odierna di “Tuttosport” si fa il punto sulla nuova Inter di Inzaghi. Il tecnico avrebbe indicato alla società i punti fermi da cui ripartire

PUNTI FERMI – L’Inter di Simone Inzaghi ripartirà da tre punti fermi. Lo riferisce il “Tuttosport” che, nell’edizione odierna, analizza la possibile squadra di Inzaghi. Il tecnico, ex Lazio, si affiderà a dei giocatori cardine per difendere lo scudetto conquistato dai nerazzurri nell’ultimo campionato. A guidare la difesa ci sarà Stefan de Vrij, già conosciuto ed apprezzato in biancoceleste. L’olandese sarà fondamentale per far partire l’azione da dietro. Altro pilastro fondamentale è rappresentato dal duo di centrocampo Barella-Brozovic. Il centrocampista italiano è stato decisivo per la conquista del titolo. Il croato, invece, è fondamentale nel ruolo di regista-maratoneta. Nella nuova era Inzaghi ci sarà posto anche per Eriksen: il danese potrebbe agire in maniera simile a quanto visto fare da Luis Alberto in biancoceleste.

ATTACCO – In attacco la colonna sarà Romelu Lukaku. La telefonata tra il tecnico e l’attaccante belga va vista, infatti, anche in tal senso: Inzaghi vuole trattenere il belga a Milano e, l’intervento di Lukaku ad una tv belga, hanno dato dei segnali positivi in merito al primo contatto tra il neo-tecnico nerazzurro ed il bomber con la maglia numero 9. L’obiettivo, per Inzaghi, è quello di esaltare ancor di più le doti di Lukaku, in maniera simile a quanto fatto con Immobile nei suoi anni alla Lazio.

Fonte: Stefano Scacchi – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh